CHIUSURA AL PUBBLICO

Per la tutela dei nostri volontari, che in questi giorni stanno continuando ad accudire, curare e sfamare gli animali ospiti nella nostra sede, chiuderemo le aperture al pubblico garantendo un volontario che risponda telefonicamente alle emergenze durante i consueti orari (mercoledì dalle 17 alle 19 – sabato dalle 10 alle 13). NON sarà fatto entrare nessuno in sede a meno che non abbia comprovate esigenze urgenti. Il materiale (cibo, verdura, latte ecc) donato, dovrà essere lasciato all’interno del cortile. NON si potrà far visita agli animali ospiti. Per qualsiasi esigenza potete contattare durante i giorni e gli orari di apertura il numero 0521.1716793 o al numero cellulare 3497829351 per messaggi whatsapp.
Grazie

MANIFESTAZIONE 25 GENNAIO

Questo sabato 25 gennaio si terrà nuovamente un corteo nazionale per la liberazione dei macachi di Parma. Ritrovo ore 13.30.

Eccoci ancora una volta a dovere combattere a fianco dei nostri fratelli animali! A scendere in piazza per i diritti di quei macachi innocenti simbolo degli animali che soffrono per la vivisezione.
Il tempo stringe, abbiamo bisogno della partecipazione di tutti! Dobbiamo invadere Parma e arrivare a farci sentire fin sotto agli stabulari! Anche questa volta non ci sono associazioni organizzatrici, ma sono tutte le benvenute con i loro loghi e striscioni. L’evento è organizzato da singoli attivisti che hanno un sogno: riportare di nuovo migliaia di persone in piazza a protestare. Non deludete gli animali, non restate a casa, non mollate!!
TUTTI A PARMA!! DEVONO CAPIRE CHE NOI NON CI ARRENDIAMO!! VOGLIAMO UNA SCIENZA VERA, ETICA, A SERVIZIO DEL MALATO E NON DEI PROFITTI!

https://www.facebook.com/events/456618835255084/?active_tab=about

Variazione apertura

Si avvisa che l’apertura di mercoledì 15 gennaio è anticipata al giorno prima, martedì 14, con il solito orario (16-20).

MICROGATTINI

Questi microgattini sono stati trovati sul bordo della una strada che porta a Ramoscello di Sorbolo da persona di buon cuore che stava transitando in bicicletta . Pur piccolissimi, si alimentano in modo autonomo. Sverminati e curati, sono in stallo in attesa di una casa accogliente. La femmina é bianca, il maschietto nero. Si cerca preferibilmente un’adozione in coppia.
Per info e adozione adozioni@enpaparma.it
Apertura al pubblico mercoledì dalle 16 alle 20 e sabato dalle 10 alle 13

PARMA ETICA FESTIVAL 2018

Dall’8 al 10 giugno vi aspettiamo al Parma Etica Festival con tanti nuovi gadget al nostro banchetto informativo. Al nostro stand in determinati orari si svolgeranno anche attività per i bambini, illustrate nel programma. Dalle ore 18 ogni giorno inoltre ospiteremo la dr.ssa De Luca, psicoterapeuta, impegnata in un progetto di pet therapy.

Per consultare il programma completo del festival e per ogni altra informazione: www.parmaetica.com

Lux maremmano/guardiano 8 mesi cerca casa

Lux è uno splendido maremmano di 8 mesi, preso da uno pseudo pastore che teneva i cuccioli in una situazione poco adatta.
Purtroppo chi si è fatto intenerire dal cucciolino tutto bianco simil peluche non ha fatto i calcoli con la propria età e con la difficoltà di gestire un cane di grossa taglia
Si cerca per lui una nuova casa obbligatoriamente con giardino e con qualcuno che lo sappia gestire, non per la dimensione, ma per la razza.
I maremmani sono cani indipendenti, un po’ ombrosi, forti e robusti, necessitano quindi di una persona che sappia rispettare i loro spazi, perché loro vi tratteranno sempre da pari, mai da padroni.
Adozioni solo ed esclusivamente Nord Italia
Per info
ANIMAL HOUSE ONLUS
Roberta 340/7966368 (feriali dopo le 17.30, festivi sempre)
Monica 345/7873811
Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati, causa esigenze lavorative

Associazione Animalista Contro il Randagismo
ANIMAL HOUSE ONLUS
giù le mani su le zampe
Via Boscoli, 6
43126 Parma

CALENDARIO ENPA 2018

E’ arrivato il calendario ENPA Parma 2018! 12 scatti che parlano dello speciale rapporto di amicizia che lega esseri umani ed animali. Quest’anno le fotografie sono il frutto del lavoro di Ugo Baldassarre e dei suoi studenti, che ringraziamo di cuore!
Da questo week end il calendario è disponibile per il pubblico. Lo trovate sul nostro banchetto sotto ai portici di via Mazzini, tutti i sabati dalle 10 alle 19.30 e in sede nei giorni ed orari di apertura (martedì 16-20 e sabato 10-13). A questo link trovate l’elenco aggiornato dei punti vendita a Parma e provincia: https://ugofoto.blogspot.it/2017/11/calendario-enpa-2018-amici.html