RINNOVIAMO APPELLO: NONNO LAKI CERCA CASA!

NONNO LAKI CERCA CASA! Laki è un dolcissimo nonnetto di 13 anni di taglia medio/grande. È stato salvato da una situazione di maltrattamento e stiamo cercando per lui una famiglia che gli garantisca tutto l’amore che gli è mancato in questi anni. Qualcuno ha voglia di condividere il divano con lui?

Per adozione: ENPA PARMA 347 0361628 mail: adozioni@enpaparma.it

CUCCIOLI ABBANDONATI IN CERCA DI CASA!

Questi due cuccioli ,  fratellini meticci, provengono da una situazione di grande disagio. Una situazione che per riserbo non desideriamo esporre. Deperiti e affamati, il mantello cosparso di erba e pulci e con l’addome molto gonfio a causa di una verminosi piuttosto seria, che senza cure sarebbe stata in pochi giorni letale, avevano un destino tristemente segnato. Di questa  situazione di maltrattamento è al corrente  la Polizia Municipale della zona  che si è impegnata a prendere le misure del caso.
Adesso sono al sicuro, accuditi dai volontari Enpa e si stanno riprendendo. Solo uno dei cuccioli  porta ancora evidenti lesioni cutanee causate dail’ aggressione delle pulci! Hanno circa quattro mesi, sono dolcissimi, amano il contatto con le persone e giocare insieme con altri cuccioli…
Enpa ringrazia l’Associazione “Arca” di Salsomaggiore  che ha collaborato fattivamente alla loro salvezza
Per adottarli: 3470361628
adozioni@enpaparma.it

URGENTE! PALLINA, DOLCE CUCCIOLA DI 4 MESI

Pallina è una bellissima cucciola incrocio lupoide di 4 mesi, futura taglia media, già abituata a vivere in casa. Pallina è molto dolce e affettuosa con tutti e va d’accordo con gli altri cani, è solo un po’ timida con le persone che non conosce. La persona che la sta ospitando non potrà tenerla ancora per molto tempo… Pallina ha urgenza di trovare un’adozione consapevole, per evitare di consegnarla al canile!  Per info: ENPA PARMA- 3470361628 adozioni@enpaparma.it

ADOZIONE URGENTE! LILLO, TORNERÀ A CORRERE GRAZIE A UN CARRELLINO!

Lillo è un cagnolino giovane, circa 5 anni, molto affettuoso e coccolone, UN CANE SPECIALE, infatti, sarà un cane a due ruote, un incidente l’ha reso disabile! Il canile dove Lillo è custodito è stato recentemente colpito da un forte nubifragio e una Tromba d’aria ha gravemente danneggiato la struttura. Purtroppo Lillo è rimasto ferito, molto probabilmente in preda al panico ha cercato di fuggire dal suo box ed è caduto… è stato soccorso, ma non è più riuscito a reggersi sulle zampe posteriori. In clinica veterinaria è stato sottoposto a tutti gli esami e le cure del caso, poi in seguito operato per un’ernia compressiva uscita in seguito al trauma subito per la caduta. Purtroppo non ci sono stati miglioramenti, Lillo ha subito la perdita della funzionalità del tronco posteriore, con necessità di svuotamento manuale della vescica! Nonostante tutto dimostra una grande energia e una voglia di vivere che lo aiuterà a superare il suo handicap! Non riuscirà a deambulare in modo autonomo, ma questo non sarà per Lillo un limite insormontabile, presto sarà dimesso dalla clinica e potrà avvalersi del supporto di un carrellino, con cui correre senza limiti e sofferenza. Ovviamente è un cane che deve essere accudito giornalmente con impegno e nelle sue condizioni, nonostante tutto l’impegno dei volontari non può essere gestito al meglio in un canile…  Lillo ha bisogno di molte attenzioni, ma soprattutto di una famiglia consapevole e responsabile, di persone di grande cuore che lo scelgono come cane davvero bisognoso offrendogli una vita serena e per sempre, perché anche per Lillo la vita è bella! Cerchiamo per lui una vera adozione del cuore! Aiutateci ad aiutare un amico a 4 zampe a vivere una vita serena a 2 zampe e 2 ruote!

Per facilitare i consueti controlli si cerca adozione a Parma- Piacenza e comuni limitrofi.
Per info: ENPA PARMA- 3470361628 adozioni@enpaparma.it

BILLY ASPETTA UNA FAMIGLIA!

Billy è un bellissimo cagnolino di 8 anni, rinuncia di proprietà, perché purtroppo non possono più tenerlo… La sua compagna è stata fortunatamente adottata, Billy invece è ancora in canile, dove aspetta speranzoso una famiglia che si occupi di lui in modo responsabile e per sempre! Billy è un cagnolino molto buono, che ama giocare e le passeggiate al guinzaglio. Per adottare Billy: ENPA PARMA 3470361628 adozioni@enpaparma.it

JACK, BEAGLE PURO CERCA CASA

 Parma
Questo splendido Beagle maschio di 4 anni, cerca urgentemente una nuova famiglia. 
E’ un cane abituato a vivere in famiglia, abituato ai bambini, educatissimo.
Per info
ANIMAL HOUSE ONLUS
Roberta 340/7966368
Monica 345/7873811
Recapiti:
Roberta Vezzani:  340/7966368 (feriali dopo le 17.30, festivi sempre)
Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati, causa esigenze lavorative

Associazione Animalista Contro il Randagismo
ANIMAL HOUSE ONLUS
giù le mani su le zampe
Via Boscoli, 6
43126 Parma

AIUTACI AD AIUTARLI
DONAZIONE PER IL 5X1000/DONACI IL TUO 5X1000
C.F. 92123410349


Per chi volesse contribuire al nostro operato:
Unicredit banca
IBAN: IT 66 C 02008 12710 0000 2016 6053

Jack, mix setter irlandese cerca casa

 
 

PARMA

 

MA COME SI FA………..????

Gli anziani proprietari cambiano casa, ma Jack resta nella vecchia!!! Peccato che è legato a catena, (vedi segni collo) che solo ogni due o tre giorni qualcuno si ricorda che deve mangiare e avere acqua fresca.

Poi Dio grazie qualcuno interviene. Jack viene liberato, viene ripulito dal miliardo di zecche che lo stavano dissanguando, acqua fresca tutto il giorno, buon cibo e soprattutto libertà. Ma resta a vivere nella vecchia e vuota casa di famiglia perché ovviamente non si sa dove mettere

E’ un cane buonissimo e super giocherellone, una taglia grande di circa 3 anni. Di una bellezza disarmante.

Jack cerca una nuova casa, anche con altri cani, con giardino e con una famiglia che lo ami per sempre

Per info

ANIMAL HOUSE ONLUS

Roberta 340/7966368

Monica 345/7873811