GATTINI IN CERCA DI CASA

GATTINI IN CERCA DI CASA! Questi piccoli di circa 2 mesi e mezzo cercano famiglie responsabili che li vogliano adottare. Rimangono in due: la femmina tricolore a sinistra e il maschietto bianco e rosso in mezzo (la micina a destra è già adottata). Si cedono vaccinati e sverminati.
Per informazioni e adozione ENPA PARMA 0521992519, adozioni@enpaparma.it Apertura al pubblico martedì 16-20 e sabato 10-13

SIRIA

Dopo 4 anni trascorsi con noi, in cui non abbiamo ricevuto serie richieste di adozioni per lei, Siria è andata a casa di un nostro volontario in affido sanitario. Siria non si trova più in sede ad accogliere i visitatori, ha una casa tutta sua e coccole a volontà, ma rimane adottabile a distanza per chi volesse contribuire al suo mantenimento. Per informazioni: http://www.comunicazionesviluppoenpa.org/adozini-a-distanza.html

 17

SIRIA

 

 

Siria è una giovane micina di 2/3 anni arrivata presso la ns.sede tramite un signore che l’aveva trovata abbandonata in campagna. Appena arrivata è stata subito fatta visitare dal veterinario e sterilizzata… Durante la sterilizzazione si è fatto (come per la maggior parte dei mici adulti) il test e si è scoperto che Siria è Felv+ e debolmente Fiv+ …. dato l’esito la situazione della Fiv è da rivalutare tra circa sei mesetti con un altro test per vedere se effettivamente è anche positiva alla Fiv. Nonostante questo Siria è di una dolcezza immensa… continua imperterrita a fare il pane in ogni dove e non è mai sazia di coccole… Per lei serve un adozione del cuore… Una famiglia che possa darle tanto amore e che abbia la pazienza di tenerla monitorata insieme al veterinario. Tanti gatti convivono con queste malattie anche per molti anni e non possiamo non dare a Siria la possibilità di una famiglia… Non vogliamo metterla in un gattile!!! Siria così dolce è una gatta di casa e in un gattile al freddo non riuscirebbe a sopravvivere… Vi prego aiutateci ad aiutarla!!!!

Per info ed adozioni: ENPA PARMA
Via Drugman 4/2 – 43126 Parma PR
tel e fax 0521/992519
o adozioni@enpaparma.it
Apertura al pubblico:
Martedì dalle 16 alle 20
Sabato dalle 10 alle 13

TILDE e ALBA

Tilde e Alba sono due splendide chihuahua, circa nove anni, buona salute vaccinate e microchippate, caratterialmente docili e affettuose.
Alba è un’ex fattrice,Tilde invece ha avuto una famiglia che purtroppo ha dovuto separarsi da lei…
Cercano una famiglia amorevole, ma soprattutto responsabile.
Precedenza a persone conoscitori della razza e seriamente motivate. Saranno cedute singolarmente.
Regione Emilia Romagna, preferibilmente Parma- Piacenza e dintorni per facilitare i controlli.
Per adozione: 3470361628 adozioni@enpaparma.it