SABATO 9 DICEMBRE PRESSO EUROTORRI: BAU NATALE

Vi aspettiamo con il nostro banchetto sabato 9 dicembre presso il centro commerciale Eurotorri (Parma) per un pomeriggio dedicato ai nostri amici a quattro zampe! All’interno della festa Bau Natale (inizio previsto alle 16) troverete i banchetti delle associazioni animaliste, tra cui il nostro!
Partecipate numerosi!

NATALE SOLIDALE

Da questo week end vi aspettiamo al nostro banchetto in via Mazzini con tanti nuovi gadget, perfetti per i vostri regali di Natale! Un regalo ENPA ha un valore aggiunto inestimabile: la consapevolezza che con quel dono avete contribuito ad aiutare gli animali bisognosi. Di seguito il calendario delle date di dicembre in cui potete venire a trovarci sotto ai portici di via Mazzini, sempre dalle 10 alle 19.30:

sabato 2; domenica 10; sabato 16; domenica 17; sabato 23; domenica 24 (SOLO AL MATTINO).

sabato 9 dicembre ci troverete presso il centro commerciale Euro Torri.

CIAO SIRIA

E’ una notizia tristissima quella che ci ha raggiunto la mattina del 17 novembre. La nostra Siria si è spenta ed ha raggiunto quello che, ci piace pensare, sia un posto migliore. Siria, dopo qualche anno di vita come mascotte della sede, amata e coccolata da tutti i volontari e dalle persone che venivano apposta a trovarla, ha trascorso gli ultimi mesi serena a casa di un nostro volontario, che si è assunto il gravoso compito di assisterla nei momenti più difficili, facendole però assaporare quella vita da gatta di casa per la quale Siria sembrava tanto portata e che della quale purtroppo la sfortuna l’ha privata. Siria era malata e la sua vita è stata breve. Ci auguriamo di averla resa il migliore possibile. Tutti i volontari le volevano bene. Ci mancherai tantissimo Siriotta, la sezione ENPA ti saluta.

CHICCA


Chicca, simil lagottina di circa 10/12 mesi taglia media, cerca casa.
Verrà ceduta vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Si cerca adozione con un altro cane che faccia da guida perché è un po’ timida.
Per info
Associazione Animalista Contro il Randagismo
ANIMAL HOUSE ONLUS
giù le mani su le zampe
Via Boscoli, 6
43126 Parma
Roberta 340/7966368 (feriali dopo le 17.30, festivi sempre)
Monica 345/7875811

Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati, causa esigenze lavorative

WINNY


Segugina di circa 3 / 4 anni recuperata vagante durante il periodo di caccia e mai reclamata.
Winny, così l’abbiamo chiamata, cerca una nuova casa.
E’ una cagnolina affettuosissima e molto coccolona, leggermente timida all’inizio della conoscenza, ma poi si lascia andare e adora il contatto.
Va d’accordo con gli altri cani.
Verrà ceduta vaccinata, microchippata e già sterilizzata
ADOZIONI SOLO NORD ITALIA

Per info e contatti
ANIMAL HOUSE ONLUS
giù le mani su le zampe
Via Boscoli, 6
43126 Parma

Roberta 340/7966368 (feriali dopo le 17.30, festivi sempre)
Monica 345/7873811
Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati, causa esigenze lavorative

Seguigini/spinoncini cercano casa



Meravigliosi simil segugini/spinoncini, circa tre mesi di età e futura taglia media.
Erano 5 fratellini.
Trovati in una casa abbandonata, insieme alla loro mamma, ora cercano casa. Sono solo maschietti.
Verranno ceduti vaccinati e microchippati previo colloquio preaffido e firma del modulo di adozione
Si richiede contatto con i volontari anche dopo l’adozione.
SOLO NORD ITALIA
Per info e contatti
ANIMAL HOUSE ONLUS
giù le mani su le zampe
Via Boscoli, 6
43126 Parma
Roberta 340/7966368 (feriali dopo le 17.30, festivi sempre)
Monica 345/7873811

Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati, causa esigenze lavorative

VENERDI’ 17 NOVEMBRE – CONFERENZA GRATUITA “NUTRIE, LA RICERCA DELLA VERITA'”

 

Riprendono da novembre gli incontri mensili organizzati dalla sezione ENPA di Parma su problematiche inerenti gli animali.

Questo incontro sulle nutrie, tenuto da esperti di alto calibro, è mirato a fornire a tutti una conoscenza reale e priva di pregiudizi su una specie disprezzata e sulla quale l’accanimento è talmente forte da indurre una normativa di eradicazione totale. Uno strumento che risulta inutile, oltre che crudele, nei confronti di una specie animale che sconta le colpe e l’incoscienza umane. E’ necessario fare chiarezza e promuovere una conoscenza vera del problema, in  modo che ciascuno sia portatore di verità.

SPETTACOLO TEATRALE DOMENICA 3 DICEMBRE

Per lo spettacolo Dogs in programma per il 3 dicembre a Corcagnano è vivamente consigliabile (e preferibile) acquistare i biglietti tramite la prevendita e non la sera stessa in loco. Per informazioni e per prenotare i biglietti contattate i numeri sulla locandina!

E’ il momento di prendere in mano le vostre agende e segnarvi questo appuntamento: domenica 3 dicembre, alle ore 15:45 al teatro di Corcagnano (PR) andrà in scena Dogs. Uno spettacolo fatto da cani, interpretato dalla compagnia Quelli di Noveglia. L’incasso dello spettacolo verrà devoluto in beneficenza alla Sezione ENPA di Parma! Dove potete trovare i biglietti? Presso la nostra sede, in via Drugman 4/2 – Parma, nei giorni e orari di apertura: martedì dalle 16 alle 20 e sabato dalle 10 alle 13;
presso il nostro banchetto sotto ai portici di via Mazzini (solitamente vicino a Coin) tutti i sabati dalle 10 alle 19-30.
Non lasciatevi scappare l’opportunità di assistere a questo favoloso spettacolo e di aiutare i nostri amici animali!

Martedì 31 ottobre. XI edizione de Il rumore del lutto

La vita è un dono prezioso e non solo per gli uomini. Un dono che può interrompersi a lungo o a breve termine e che lascia addolorati e sconvolti quanti restano.
Ma questo è il grande gioco della vita.
Per parlare serenamente dei nostri amici non umani che hanno varcato il Ponte dell’Arcobaleno, un importante appuntamento: martedì 31 0ttobre Aula Magna Palazzo Università – Via Università 12.