CHIUSURA AL PUBBLICO

Per la tutela dei nostri volontari, che in questi giorni stanno continuando ad accudire, curare e sfamare gli animali ospiti nella nostra sede, chiuderemo le aperture al pubblico garantendo un volontario che risponda telefonicamente alle emergenze durante i consueti orari (mercoledì dalle 17 alle 19 – sabato dalle 10 alle 13). NON sarà fatto entrare nessuno in sede a meno che non abbia comprovate esigenze urgenti. Il materiale (cibo, verdura, latte ecc) donato, dovrà essere lasciato all’interno del cortile. NON si potrà far visita agli animali ospiti. Per qualsiasi esigenza potete contattare durante i giorni e gli orari di apertura il numero 0521.1716793 o al numero cellulare 3497829351 per messaggi whatsapp.
Grazie

CERCASI BALIE DA INSERIRE IN LISTA

Ed eccoci con i primi arrivi: Brutus, Bolt, Benji e Banzai. Arrivi troppo precoci, la metà di marzo NON è cosa normale avere nascite, che ci prospettano un lungo e difficile periodo. Ora i “B” sono in mani esperte e ce la metteranno tutta per crescere forti e sani, ma avremo bisogno di altre mani che potranno dedicarsi all’allattamento dei futuri cuccioli che arriveranno. Chi è disponibile a dare una zampa potrà scrivere alla mail adozioni@enpaparma.it
Grazie di ❤️
QUESTI CUCCIOLI NON SONO ADOTTABILI PER IL MOMENTO! NON APPENA SARANNO PRONTI E STABILI FAREMO APPELLO DI ADOZIONE.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

SOSPENSIONE BANCHETTI IN VIA MAZZINI e CRITERI RELATIVI AL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
In ottemperanza a quanto indicato dal Decreto Ministeriale pubblicato in data 8 marzo con lo scopo di contrastare il diffondersi del virus COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei nostri volontari e di quanti si fermano ai banchetti che da anni organizziamo ogni sabato in Via Mazzini, il Consiglio Direttivo della Sezione ha ritenuto di sospenderli a titolo precauzionale fino al 3 aprile.

RICEVIMENTO del PUBBLICO: i giorni restano invariati ( mercoledì h 17 – 19 e sabato h 10 – 13) con alcune innovazione a titolo precauzionale: i visitatori infatti saranno fatti accomodare in spazi diversificati e ricevuti in ufficio singolarmente alla distanza indicata dal Decreto Ministeriale.

Dover sospendere banchetti ed eventi necessari per sostenere le sempre maggiori spese per cure di tantissimi animali che dipendono dal nostro impegno rappresenta per loro un grave danno. Chi volesse sostenerci può utilizzare il nostro c/c bancario o conto Paypal (qui i nostri estremi: http://www.enpaparma.it/?page_id=17626) e
prenotare le uova di Pasqua e gli animaletti pasquali di cioccolato scrivendo una mail a amicienpa@enpaparma.it

Grazie di cuore ❤

14 febbraio: Un gesto fatto con il cuore

In occasione di San Valentino il punto vendita “Amici Pet&Co” di Fidenza farà una raccolta alimentare/beni necessità a favore di Enpa.
Chi volesse donare qualcosa può recarsi direttamente al negozio a:
FIDENZA
Via Gaibazzi, 2 43036 Fidenza (PR)

Orari: Lun – Ven: 8.30-12.30 / 14.00-18.30 Sab: 8.30-12.30
Grazie di ❤️

LE NOSTRE DATE DI FEBBRAIO

Comunichiamo che per il mese di febbraio ci troverete:

sabato 8 e sabato 22 tutto il giorno presso il punto vendita Isola dei tesori di via Zanardelli (Parma) per raccolta alimentare;

sabato 15 tutto il giorno presso il punto vendita Isola dei tesori presso il centro commerciale Le Officine (Parma);

sabato 29 dalle 10 alle 13.30 sotto ai portici di via Mazzini.

Nelle date delle raccolte alimentari NON saremo in via Mazzini.

MANIFESTAZIONE 25 GENNAIO

Questo sabato 25 gennaio si terrà nuovamente un corteo nazionale per la liberazione dei macachi di Parma. Ritrovo ore 13.30.

Eccoci ancora una volta a dovere combattere a fianco dei nostri fratelli animali! A scendere in piazza per i diritti di quei macachi innocenti simbolo degli animali che soffrono per la vivisezione.
Il tempo stringe, abbiamo bisogno della partecipazione di tutti! Dobbiamo invadere Parma e arrivare a farci sentire fin sotto agli stabulari! Anche questa volta non ci sono associazioni organizzatrici, ma sono tutte le benvenute con i loro loghi e striscioni. L’evento è organizzato da singoli attivisti che hanno un sogno: riportare di nuovo migliaia di persone in piazza a protestare. Non deludete gli animali, non restate a casa, non mollate!!
TUTTI A PARMA!! DEVONO CAPIRE CHE NOI NON CI ARRENDIAMO!! VOGLIAMO UNA SCIENZA VERA, ETICA, A SERVIZIO DEL MALATO E NON DEI PROFITTI!

https://www.facebook.com/events/456618835255084/?active_tab=about

Variazione apertura

Si avvisa che l’apertura di mercoledì 15 gennaio è anticipata al giorno prima, martedì 14, con il solito orario (16-20).