LATTA

Latta ha un anno e mezzo, a breve sarà sterilizzata. Testata fiv/felv negativa. Sverminata. Cerca casa! È una micina adorabile.
Per info e adozione adozioni@enpaparma.it Apertura al pubblico mercoledì dalle 16 alle 20 e il sabato dalle dieci all’una

ADOTTATO: MARE

Mare: maschietto di circa 4 mesi salvato dal ciglio della strada e strappato dalle fauci di un cagnolone cerca casa. Sara ceduto già spulciato, sverminato e vaccinato. Per info e adozioni 3496602596 (se non risponde subito mandare messaggio via whatsapp)

ADOTTATI MERAVIGLIOSI CUCCIOLI DA ADOTTARE

Questi meravigliosi cuccioli di circa due mesi e mezzo sono sopravvissuti solo grazie alla sensibilità di persone generose che li hanno accuditi e protetti dopo la morte della loro mamma, purtroppo vittima della strada… adesso i cuccioli sono accuditi dai volontari Enpa e saranno sottoposti a tutti i trattamenti di prevenzione.
Sono cuccioli di futura taglia media, adorabili e molto socievoli. Saranno affidati dopo i consueti controlli e colloqui pre affidi con i volontari referenti.
ENPA PARMA 3470361628 oppure adozioni@enpaparma.it

Adottato furfantello in cerca di casa!

Questo meraviglioso furfante, nato il 18 aprile 2019, cerca ancora disperatamente casa. Lo stallo purtroppo non può durare ancora a lungo; la nostra piccola sede non riesce ad accogliere altri animali e gli altri stalli sono tutti pieni. E’ un maschietto bianco e nero, coccolone e bellissimo.

Per info e adozioni : adozioni@enpaparma.it o potete venire presso la nostra sede in via Drugman 4/2 al mercoledì dalle 16 alle 20 o al sabato dalle 10 alle 13

ADOTTATO: MERLINO

Merlino è stato sfrattato dalla sua casa, ci è voluto davvero tempo e pazienza perché ritrovasse un po’ di serenità. Merlino è un micio meraviglioso, calmo e affettuoso, ma patisce la solitudine e ha tanto bisogno di una famiglia. Per info e adozione: adozioni@enpaparma.it Apertura al pubblico: mercoledì 16 – 20 e sabato 10 – 13.

ADOTTATO! Una codina mozza in cerca di casa

Sono un maschietto di circa due mesi e mezzo in cerca di casa. Purtroppo hanno dovuto amputarmi la coda ma dicono che sono bello lo stesso, spero che lo pensiate anche voi! Aspetto una famiglia che si prenda cura di me. Se sei interessato alla mia adozione contatta lo 0521/992519 o recati presso la sede di ENPA PARMA nei giorni e orari di apertura. Puoi anche scrivere ad adozioni@enpaparma.it