MARTA ADOTTATA!!

Marta è un bellissimo esemplare di segugio italiano a pelo forte, femmina di circa quattro anni, abbandonata o persa durante la stagione
venatoria nel medio appennino parmense. Segnalata vagante da una decina di giorni nel circondario di un paese ma inavvicinabile, finalmente, mossa
dalla fame e dal freddo, si è presentata nel giardino di una casa in cerca di cibo ed è stata così recuperata. Era denutrita e non aveva il microchip e nemmeno una targhetta identificativa. Ora è in stallo presso un volontario, è stata alimentata abbondantemente per riportarla al suo peso forma. Adesso è in ottime condizioni fisiche! E’ una cagnolina
 docile, elegante, discreta, affettuosa e molto intelligente. Di temperamento equilibrato, interagisce bene
con le persone.
E’ facile condurla al guinzaglio e va d’accordo con i gatti. Per Marta è preferibile una famiglia che abbia la possibilità di un giardino.
Sarà consegnata sterilizzata,vaccinata e microchippata. No serraglio. No solo giardino. Per adottare Marta; ENPA PARMA 3470361628 adozioni@enpaparma.it

ADOTTATA ELSA!! BELLISSIMA CUCCIOLA INCROCIO LABRADOR

ELSA è una bellissima cucciola di tre mesi, futura taglia media, incrocio labrador, ha urgentemente bisogno di una famiglia che gli faccia dimenticare il triste abbandono.
ELSA cerca una famiglia responsabile, per vivere serenamente una vita dignitosa. Sarà affidata vaccinata e microchippata, dopo i consueti controlli.

Per adozione: 3470361628- adozioni@enpaparma.it

ADOTTATI I 5 CUCCIOLI IN CERCA DI UNA FUTURA CASA!!!!

Cuccioli cercano futura casa!
Mamma Alaska è una pastorina che è stata accolta da una persona (che ha deciso di adottarla), quando era già incinta. Mamma è stata bravissima e i suoi cuccioli cercano casa. Sono 3 femmine e 2 maschi, incrocio pastore tedesco. NON ADOTTABILI SUBITO. hanno appena compiuto un mese, perciò dovranno restare ancora con mamma per terminare lo svezzamento. Intanto cerchiamo per loro famiglie responsabili che li adotteranno quando sarà il momento. Si cederanno sverminati e vaccinati. Per chi volesse contribuire con cibo per mamma e cuccioli può portarlo presso la nostra sede nei giorni e orari di apertura. Per info e adozioni 3470361628 adozioni@enpaparma.it

ADOTTATO!Lapo: una vita in gabbia


Lapo è un cagnetto di taglia medio piccola, simil lupetto, di circa 3 anni, sempre vissuto in un box di fortuna, come se fosse la normalità. 4 asse di legno e una rete da materasso come porta d’ingresso.
Fortunatamente ha un carattere dolcissimo e molto giocherello.
Verrà ceduto vaccinato e microchippato previo colloquio preaffido e firma del modulo di adozione
Per info
ANIMAL HOUSE ONLUS
Roberta 340/7966368
Monica 345/7875811

ADOTTATO BILLY!! ASPETTAVA UNA FAMIGLIA…

Billy è un bellissimo cagnolino di 8 anni, rinuncia di proprietà, perché purtroppo non possono più tenerlo… La sua compagna è stata fortunatamente adottata, Billy invece è ancora in canile, dove aspetta speranzoso una famiglia che si occupi di lui in modo responsabile e per sempre! Billy è un cagnolino molto buono, che ama giocare e le passeggiate al guinzaglio. Per adottare Billy: ENPA PARMA 3470361628 adozioni@enpaparma.it

ADOTTATA SWEET

PARMA – MAMMA SWEET, 2 ANNI, salvata in Calabria, cerca casa! Sterilizzata, microchippata, negativa a filaria e leishmania.
Ciao! Lo vedete il mio musetto sorridente? Mi hanno chiamata Sweet perché sono dolcissima! Giravo abbandonata e magra sulle strade assolate della Calabria con mio figlio… un giorno fortunato ho incontrato persone dal cuore buono. Noi lo abbiamo sentito… noi cani siamo un po’ magici. Li abbiamo aspettati ogni giorni fuori dal loro residence… poi è arrivato il giorno della loro partenza: nonostante avessero già un cane grande, hanno deciso di portarci con loro e ci hanno salvati entrambi!
Mio figlio è stato già adottato, ora cerco casa anche io! Per conoscermi chiamate il 3471172638

ADOTTATO ROBIN HOOD

Robin..i suoi occhi...

Un pomeriggio d’inverno…sole radente del tramonto…un gruppo di persone stava tornando verso il paese dopo una passeggiata in montagna…appena li ho visti sono corso verso di loro!
Li ho seguiti festoso fino alla macchina…forse mi avrebbero portato dal mio padrone…..sembravano gentili, mi parlavano piano e mi accarezzavano…in un balzo ero accomodato sul sedile posteriore della loro auto (ero tutto sporco, ma loro non ci hanno fatto caso)…sentivo che parlavano fra loro “andiamo in paese, sarà di qualcuno! si sarà perso”
Hanno chiesto in giro…un bar…la chiesa….la piazza…nessuno mi riconosceva…altri hanno detto “lasciatelo pure qui, se troviamo il padrone bene, altrimenti lo sistemiamo noi”…. i signori si sono guardati….certo liberarsi subito di me sarebbe stato comodo e veloce (sarebbero stati liberi di andare a cena nel ristorante che avevano già prenotato) poi hanno guardato i miei occhi…”eh no, non ti lasceremo con degli sconosciuti che non si vogliono prendere cura di te!”
Il giorno dopo i vigili…senza microchip…poi volantini…nessuno mi ha riconosciuto… forse non sono mai stato tanto bravo, per cui non valeva la pena perdere tempo a cercarmi, tanto più ora che non sono più un giovincello…ho 6 anni.

Cerco una casa per me!!!

Mi hanno chiamato ROBIN HOOD perché mi hanno trovato nel bosco, ma mi comporto educatamente come un principe!

Sono un cane dolcissimo!
Vado d’accordo con tutti, anche cani maschi, e con tutti gli umani…mi piace prendere il sole sulle panchine, annusare nei prati, riposare sul divano e giocare con l’acqua…sono bravissimo!

Sono STERILIZZATO, NEGATIVO a FILARIA E LEISMANIA e MICROCHIPPATO.

Recapiti per info adozione:
348/6589733 oppure 3318740648
Se non rispondiamo mandare sms e sarete richiamati
oppure mail teodora.campanini@gmail.com