ADOTTATO ARTU’!!

Artù, giovane bellissimo micio cerca casa. In poco tempo Artù ha vissuto uno sfratto e due adozioni andate male. Ha molto bisogno di tranquillità e di ritrovare stabilità. Un po’ timoroso, basta un po’ di pazienza e si lascia conquistare. E’ dolcissimo e un gran coccolone. Nonostante la precedente convivenza con altri gatti, non ha dimostrato di gradire la presenza di altri gatti (probabilmente per le condizioni di stressi in cui si è trovato); quindi si predilige un’adozione come unico micio di casa. Artù è castrato, testato fiv/felv negativo e vi aspetta il mercoledì dalle 16 alle 20 oppure al sabato dalle 10 alle 13.

ENPA PARMA- ADOTTATO TANGO, CHE DOLCE TIMIDONE!

Questo è Tango, un dolce segugio di circa due anni, reduce da un abbandono… Tango è un timido alla continua ricerca di affetto, si lascia accarezzare da tutti e va d’accordo con tutti i suoi simili, anche con cani maschi. Sarà affidato microchippato, vaccinato e sterilizzato.
Tango aspetta solo qualcuno che lo rispetti come merita e ricambi il suo grande affetto!
Per adottare Tango: ENPA PARMA 3470361628 oppure adozioni@enpaparma.it

ADOTTATA TRILLY

Trilly è rimasta senza casa dopo la morte della sua compagna di vita. Ha 5 anni, sterilizzata e testata. E’ una micia socievole e tanto bisognosa di compagnia. Per informazioni e adozione scrivere ad adozioni@enpaparma.it Apertura al pubblico mercoledì 16 – 20 e sabato 10 – 13.

PANDORA ADOTTATA!

La nostra Pandora aspetta fiduciosa una famiglia. Ha perso la sua compagna di vita. Pandora ha 8 anni, è sterilizzata e testata negativa. E’ una micia tranquilla che chiede solamente coccole e compagnia. Per info contattateci via mail (adozioni@enpaparma.it) o telefonicamente allo 0521992519 nei giorni e orari di apertura.

ADOTTATA ALBA, DOLCISSIMA SETTER IN CERCA DI FAMIGLIA

Alba è una bellissima setterina di cinque anni, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Alba è stata salvata da una situazione di assoluto degrado ambientale in cui era reclusa. Alba è un vero angelo: dolce e tenera, sempre alla ricerca di attenzioni e coccole, allegra con tutti quelli che la circondano. E’ancora un po’ sottopeso ma sta recuperando in fretta, merita assolutamente di conoscere l’affetto di una vera famiglia, le passeggiate e la tranquillità di una vita finalmente dignitosa e serena per sempre!
Per adottare Alba: ENPA PARMA- 3470361628 oppure adozioni@enpaparma.it