COCOMERATA CONTRO L’ABBANDONO 2015!!!

cocomerata2015
E.N.P.A. Sezione Provinciale di Parma e Avalon Cooperativa Sociale sono liete di invitarvi anche quest’anno alla “Cocomerata contro l’abbandono”, giunta alla sua quarta edizione – SABATO 18 LUGLIO DALLE ORE 20.00 PRESSO FATTORIA DI VIGHEFFIO –
La cocomerata è la festa che sancisce la stretta collaborazione con il canile/gattile comunale e la nostra sezione atta a cercare di sanare la triste piaga dell’abbandono.
Perchè abbandono non è solo il triste gesto di lasciare per strada il proprio cane o gatto o altro animale, è anche la prolificazione continua di animali non desiderati e quindi abbandonati per strada o presso qualche struttura (canile/gattile/ENPA/ALTRE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE). Le cucciolate indesiderate sono ancora troppo numerose e si parte dai cagnolini sino ad arrivare ai criceti.
AIUTATECI AD AIUTARLI… Parte del ricavato (escluse le spese del materiale) sarà utilizzato per sostenere la sezione ENPA di Parma a far fronte alle ingenti spese veterinarie e di mantenimento degli ospiti pelosi e piumati della sede.
Vi aspettiamo numerosi per due chiacchere e per una freschissima fetta di cocomera!