SMARRITI E RITROVATI DELLE ULTIME DUE SETTIMANE (29 APRILE – 12 MAGGIO)

SMARRITA A FELEGARA-MEDESANO

SMARRITA A FELEGARA

Smarrita LULI, gattina sterilizzata con taglietto in alto orecchio destro. tutta colore nocciola chiarissimo (è un colore particolare non è di razza è una semplice gattina a pelo corto). Luli ha 1 anno è stata smarrita a felegara di medesano via passo cisa 101 la notte tra il 26 27 mattina. è uscita da una finestra non chiusa correttamente. è molto spaventata ma è molto docile ,quando fa le fusa chiude gli occhietti e tira spesso le linguetta fuori appena si accarezza la testina.
vi prego chiunque a felegara l’abbia vista o la tenga con sé di telefonare al n.3394526797 grazie carlotta.

SMARRITA A SANT’ILARIO D’ENZA

ENZA

Questa gattina si è smarrita a Sant’Ilario d’Enza la mattina del 9 maggio.
Per segnalazioni e in caso di ritrovamento: 3409040979

SMARRITA A VIAROLO

SMARRITA A VIAROLO

Luna ha 2 anni, femmina sterilizzata con macchia chiara sulla zampa sinistra anteriore. sparita da viarolo nel pomeriggio di lunedì 25 aprile.potrebbe essere salita su una macchina e trovarsi a parma forse in zona crocetta..
In caso di ritrovamento o avvistamento: 39 347 128 2159 franca

SMARRITO A PARMA (ZONA VIA SPEZIA)

SMARRITO VIA SPEZIA

PARMA via Spezia vicino Comet
INVESTITO??
RECUPERATO IN DIFFICOLTÀ??
Si chiama Pasqualino, ha più di otto anni, castrato, ed è sordo; ha una piccola zona sul dorso( altezza del collo) senza pelo.
Non è molto socievole soprattutto con le persone che non conosce.
È dal 20 di Aprile che manca da casa (zona via La Spezia vicino alla Comet), è uscito di casa verso le sei del mattino. Il vicino di casa dice di averlo visto in mezzo alla strada e dopo poco non c’era più.
Non aveva il microchip e purtroppo proprio qualche giorno prima si era rotto il collarino, ma aveva un collarino blu antipulci che poi è stato recuperato e riportato a mia mamma dal vicino ( lo ha trovato sulla strada dove sembra sia stato investito il gatto).
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Contattare marcelladanna@libero.it
Oppure 3478682942

SMARRITO ZONA COLORNO

SMARRITO A COLORNO

Felix ha compiuto un anno l’8marzo, si è smarrito in zona Colorno ha un collarino nero e bianco. La sua particolarità è la macchietta sul labbro inferiore.
Se avete notizie 3397381207