COMUNICAZIONE IMPORTANTE

SOSPENSIONE BANCHETTI IN VIA MAZZINI e CRITERI RELATIVI AL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
In ottemperanza a quanto indicato dal Decreto Ministeriale pubblicato in data 8 marzo con lo scopo di contrastare il diffondersi del virus COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei nostri volontari e di quanti si fermano ai banchetti che da anni organizziamo ogni sabato in Via Mazzini, il Consiglio Direttivo della Sezione ha ritenuto di sospenderli a titolo precauzionale fino al 3 aprile.

RICEVIMENTO del PUBBLICO: i giorni restano invariati ( mercoledì h 17 – 19 e sabato h 10 – 13) con alcune innovazione a titolo precauzionale: i visitatori infatti saranno fatti accomodare in spazi diversificati e ricevuti in ufficio singolarmente alla distanza indicata dal Decreto Ministeriale.

Dover sospendere banchetti ed eventi necessari per sostenere le sempre maggiori spese per cure di tantissimi animali che dipendono dal nostro impegno rappresenta per loro un grave danno. Chi volesse sostenerci può utilizzare il nostro c/c bancario o conto Paypal (qui i nostri estremi: https://www.enpaparma.it/?page_id=17626) e
prenotare le uova di Pasqua e gli animaletti pasquali di cioccolato scrivendo una mail a amicienpa@enpaparma.it

Grazie di cuore ❤