GIOSUE’

Giosué, bellissimo maschietto di circa 6 – 7 mesi cerca casa. A breve sarà testato e sterilizzato. Per info e adozione: adozioni@enpaparma.it oppure 0521/992519 durante i giorni di apertura – mercoledì dalle 16 alle 20 e sabato dalle 10 alle 13.

Passeggiata esplorativa del torrente domenica 14 aprile dalle ore 10

Passeggiata esplorativa del torrente Parma
Domenica 14 aprile appuntamento alle ore 10  a Parma in via Europa dopo il Ponte Nord, in prossimità dell’ ex Milan Club, per una passeggiata naturalistica gratuita e
adatta  a tutti  per esplorare il torrente Parma, con la guida dell’ esperto Francesco Mezzatesta e di abitanti che conoscono bene la zona.   L’iniziativa è promossa dal Coordinamento di 15 associazioni ambientaliste per la tutela del torrente Parma e da
rappresentanti dei quartieri Pablo e San Leonardo. La passeggiata si svolgerà  dal Ponte Nord  verso valle e servirà a mostrare ai partecipanti “il bello e il brutto” del torrente, cioè le presenze faunistiche e floristiche che resistono e le zone  di degrado cui bisognerebbe porre rimedio.
Info 333 3497548


MICETTO CERCA CASA

Maschietto di circa 6-7 mesi, castrato, molto buono aspetta una famiglia che lo adotti. Per info e adozioni: Ivana 349/2678622

TRILLY

Trilly è rimasta senza casa dopo la morte della sua compagna di vita. Ha 5 anni, sterilizzata e testata. E’ una micia socievole e tanto bisognosa di compagnia. Per informazioni e adozione scrivere ad adozioni@enpaparma.it Apertura al pubblico mercoledì 16 – 20 e sabato 10 – 13.

PANDORA

La nostra Pandora aspetta fiduciosa una famiglia. Ha perso la sua compagna di vita. Pandora ha 8 anni, è sterilizzata e testata negativa. E’ una micia tranquilla che chiede solamente coccole e compagnia. Per info contattateci via mail (adozioni@enpaparma.it) o telefonicamente allo 0521992519 nei giorni e orari di apertura.

ADOTTATA ALBA, DOLCISSIMA SETTER IN CERCA DI FAMIGLIA

Alba è una bellissima setterina di cinque anni, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Alba è stata salvata da una situazione di assoluto degrado ambientale in cui era reclusa. Alba è un vero angelo: dolce e tenera, sempre alla ricerca di attenzioni e coccole, allegra con tutti quelli che la circondano. E’ancora un po’ sottopeso ma sta recuperando in fretta, merita assolutamente di conoscere l’affetto di una vera famiglia, le passeggiate e la tranquillità di una vita finalmente dignitosa e serena per sempre!
Per adottare Alba: ENPA PARMA- 3470361628 oppure adozioni@enpaparma.it