BOB

bob

Ecco Bob, un bellissimo cagnolotto di taglia media, di circa 2 anni e mezzo.

Bob è nato in canile da noi, la sua mamma è arrivata già incinta più di 2 anni fa e per fortuna sia mamma che tutti i cuccioli erano stati adottati; tutte adozioni belle ma non la sua……..

Durante un controllo post affido abbiamo scoperto che la famiglia che aveva adottato il nostro Bob, dopo poco lo aveva ceduto inspiegabilmente e che la vita che faceva non era proprio quella che ogni cucciolotto dovrebbe fare!!!!! Da lì la decisione  di andarlo a riprendere e da circa un anno ecco che Bob si trova di nuovo in canile, senza aver commesso nessunissima colpa.

Povero Bob, ha avuto solo l’assaggio e l’illusione di una casa e di una famiglia che gli dessero amore, poi solo sfruttamento……………..

Il dolce Bob è davvero un gran coccolone, gli piacciono moltissimo i grattini sotto la pancia, gli piace spalmarsi a terra mentre lo accarezzi, ha un gran bisogno del contatto umano e soprattutto di giocare, giocare e giocare….purtroppo la sua giovinezza non l’ha mai vissuta!!!!!!

Con gli altri maschi va abbastanza d’accordo, purchè non siano maschi dominanti.

E’ importantissimo trovare una famiglia vera a Bob, che gli dia solo amore, coccole e una casa che lo accolga per tutta la vita!!!!!Lui vi ricambierà con tanto di interessi triplicati.

Bob si trova a Parma, Daniela 348 1013553 danielacamorali@hotmail.it Rossana 339 1233445  rosresto@libero.it