PETER

Peter è un tenero,timido, piccolo, arruffato segugino entrato da anni e anni in canile. Il tempo lentamente è passato e ora lui, ormai nella vecchiaia, a circa 11/12 anni ,cerca la sua occasione, il suo riscatto da una vita dura, priva di affetto, libertà e amore.
Nonostante gli anni il dolcissimo Peter è ancora molto attivo, corre e rincorre il suo compagno di box…… cerca così di passare il tempo che in canile è sempre uguale, solo pieno di noia e tristezza .
E’ un timidone il piccolo, non si avvicina subito, per convincerlo è sempre meglio fargli vedere un bel wurstel o un biscotto, allora fa la sua corsetta verso la tua mano, prende fulmineo il suo premio e poi corre via.
E’ buonissimo ma un pochino timidone, niente che non si possa sistemare con coccole e affetto una volta che sarà finalmente in una casa.
Una casa è davvero un toccasana per ogni cane, e anche il piccolo Peter dopo anni e anni di canile merita la sua occasione, aiutiamolo e non deludiamolo…..è vecchietto e gli inverni per lui sono sempre più duri da affrontare.

ADOZIONE SOLO IN NORD ITALIA
NO BOX
NO CATENA

Info e adozioni Daniela 3481013553 (dopo le 13.30) danielacamorali@hotmail.it