TEA e LUNA

AGGIORNAMENTO AL 07/04/2011:
Purtroppo sabato 2 aprile mamma e figlia sono state portate in canile,
ora sono in un box, lontane da casa e senza la loro famiglia…….

Ecco l’ennesima urgenza, ecco l’ennesimo trasferimento per motivi di lavoro e la famiglia che se ne va e lascia in canile una parte di sè…..

Tea, una dolce mamma nata esattamente a marzo di ben 10 anni fa, e Luna la figlia anche lei nata a marzo ma del 2007.

Tea è un dolce incrocio tipo spinoncina,nera e grigia, ormai ha 10 anni, tutti passati insieme alla sua famiglia, amata e coccolata, è diventata mamma nel 2007 e da allora Luna è rimasta con lei, anche lei di una dolcezza disarmante.

Fino ad oggi hanno sempre vissuto insieme, unite nell’amore per loro e per i loro famigliari e sempre insieme oggi rischiano di trovarsi chiuse dietro le sbarre di un canile, se entro domenica prossima non si troverà per loro una nuova casa ed una nuova famiglia che le voglia amare e tenere con sè per sempre!!!!!

Sarebbe meraviglioso se trovassero una famiglia che le adotti insieme, sono veramente molto legate, ma pur di non lasciarle sopravvivere in canile si considerano anche adozioni separate.

Tea è già sterilizzata, vanno d’accordo con i gatti e con gli altri cani e sanno andare al guinzaglio.

Ormai Tea ha già 10 anni, mentre Luna 4, come si può chiuderle in gabbia ed andarsene???????

La loro vita sta per cambiare molto radicalmente, non permettiamo che cambi in modo così negativo…….sono davvero molto dolci e non meritano la prigione a vita…..

Verranno affidate con controlli pre e post affido

Parma, Daniela 348 1013553  danielacamorali@hotmail.it Rossana  339 1233445  rosresto@libero.it