TEX

tex
PARMA – TEX 9 anni cerca casina dopo anni di canile

Anni fa ti avevamo fatto una promessa, quella di farti uscire da quel canile, ed oggi grazie soprattutto all’aiuto di una persona speciale, siamo riusciti a mantenere la nostra promessa. Per anni il nostro pensiero nelle notti fredde sei stato tu… per anni nelle estati roventi sei stato tu… in quel canile in quella gabbia che era una prigione. Oggi finalmente possiamo dire che Tex è libero, è in una pensione e finalmente sa cosa vuol dire una carezza, per la prima volta ha messo le sue zampine sull’erba che non conosceva, infatti era commovente e nello stesso tempo “divertente” vedere come non riusciva a camminare sull’erba, ma dopo un giorno che ha preso confidenza, non vuole più saperne di rientrare nel box, anche se corre ancora tutto scoordinato come chi del resto non sa cosa vuol dire correre.
Tex è molto buono, nonostante gli anni di canile sembra essere bravo a guinzaglio, ha circa 9 anni, è un simil lupoide di tagli a medio grande, è simpaticissimo, ma sicuramente per ora si predilige un’adozione con giardino in quanto ha l’esasperato bisogno di correre e di stare finalmente all’aria aperta.
Questa volta la nostra promessa per Tex è quella di cercargli una casa per tutta la vita dove finalmente possa conoscere le carezze, l’amore, il calore e le sue desideratissime corse. Speriamo di mantenere la nostra promessa il prima possibile.
Tex vi aspetta!
No catena, no box, no cane da guardia. Verrà affidato vaccinato, sverminato, chippato e previo controlli preaffido e postaffido con firma del modulo di adozione. Si prediligono adozioni in Parma e provincia.

Contattare
Monica: 340 7616994
Sabrina: sabrina@amicicani.com