Normative Sicurezza per Covid19

In merito alle nuove normative sulla sicurezza per Covid19, elenchiamo di seguito le modalità di accesso e contatti della nostra sede:

1) Le richieste di adozione per gli animali ospiti o stallati presso Enpa Parma (cani, gatti, conigli, criceti, topolini, cavie peruviane ecc) saranno solo ed esclusivamente vagliate e gestite scrivendo alla mail: adozioni@enpaparma.it

Una volta mandata la mail vi manderemo in risposta il questionario pre-affido da compilare e rimandarci al medesimo indirizzo di posta elettronica. 

Se il questionario risulterà idoneo vi saranno proposti orari e giorni al fine di fissare appuntamento per colloquio individuale durante gli orari di apertura al pubblico e visione degli animali da adottare (se sono presso la sede – se sono in stallo si prenderà comunque appuntamento per colloquio e ci si accorderà per visionare gli animali in adozione).

– La compilazione del questionario non è vincolo di adozione. Solo dopo il colloquio e la firma del modulo di adozione (e passaggio di proprietà per i mici e i cani) gli animali saranno considerati adottati.

Siete pregati di aver pazienza se non rispondiamo immediatamente alla mail. Per evitare caos solo una volontaria è preposta a rispondere e visionare la casella postale. Risponderemo a tutti. Gli animali in adozione non finiscono mai, purtroppo, quindi ce ne saranno sempre in abbondanza per tutti.

2) Gli ingressi alla sede continueranno ad essere contingentati a 2 persona alla volta per adozioni e per problematiche complicate per le quali serve parlare con volontari di riferimento. Pertanto, per qualsiasi problema complesso, per il quale serve confrontarsi personalmente con noi, siete pregati di telefonare presso la sede al 0521/1716793 e fissare un appuntamento. Per le adozioni vedasi il punto 1.

3) La visita agli animali ospitati presso la nostra sede in via Buffolara 52 saranno consentite ad 1 persona alla volta, solo previa compilazione del questionario e fissato appuntamento.

4) Al momento non sarà possibile “far visita” agli animali ospitati in sede.

Sappiamo che questo comporterà un notevole disagio a voi e a noi, che le adozioni saranno più difficili. Ma siamo fiduciosi che capirete la necessità di tutelare tutti i nostri meravigliosi volontari (siamo tutti volontari, dalla Presidente all’ultimo volontario arrivato) e di conseguenza a tutelare i nostri animali ospitati, perché se non ci sono i volontari, gli animali non mangiano e non ricevono le terapie necessarie.

Grazie di cuore!

ROY

Roy è un bellissimo cane di razza da Orso della Carelia, 10 anni, taglia media, vaccinato e microchippato.Il suo proprietario a causa di gravi motivi familiari è impossibilitato a tenerlo, ci ha chiesto aiuto per evitare di consegnarlo al canile. Cerchiamo per Roy una nuova sistemazione in una famiglia amorevole e responsabile. Si predilige un giardino, ma Roy dovrà essere a tutti gli effetti un membro della famiglia. Per info: Enpa Parma 3470361628 oppure adozioni@enpaparma.it

FLO

Fló è una gatta sana sterilizzata di 10 anni , il suo proprietario ha problemi di salute molto seri e lei rischia di entrare in gattile. Cerchiamo per lei uno stallo o ancora meglio un adozione preferibilmente come gatta unica. Per maggiori informazioni contattare il 3496477310.

LUPO E PICCOLA

LUPO, il maschio scuro con sottopelo chiaro e PICCOLA, la femmina bianca e nera, sono fratello e sorella di circa 7 mesi. LUPO è fiv e felv positivo, PICCOLA solo felv. Hanno tanto bisogno di vivere in un ambiente domestico; sono gatti vivaci, giocherelloni, curiosi, affettuosi. In sede con noi da diversi mesi, sogniamo per loro una famiglia (o due famiglie) speciali.

Per info e adozione contattateci a adozioni@enpaparma.it

LILLY

Una famiglia che ha già 2 gatti ha raccolto sotto la pioggia questa gattina. Era raffreddata e febbricitante. L’hanno portata da un veterinario ed è stata curata . La gatta ha circa un anno ed è stata chiamata Lilly. Ora si sta rimettendo in sesto ma è risultata fiv positiva per cui ci hanno chiesto aiuto. Cerchiamo una famiglia che possa adottarla. Per info contattare adozioni@enpaparma.it

PERLA E CIUFFINA

Ancora nessuna richiesta per PERLA e CIUFFINA.

Negli anni abbiamo fatto adottare ogni tipo di gatto… anche quelli che quando li vedi pensi che non li vorrà nessuno… e invece per queste due meraviglie niente in 5 mesi. Forse non attirano abbastanza l’attenzione. Sono gatte comuni tigrate, non sono giovani ma nemmeno vecchie… queste due gatte hanno un enorme bisogno di trovare una famiglia. Hanno bisogno di tornare a vivere la normalità di una casa, che hanno avuto per 10 anni prima di arrivare da noi. Sono bellissime. Sono uno spasso a vederle insieme. Sono affettuose. E sono stanche di stare in sede. Vi riempiranno la vita di gioia! Scriveteci per loro a adozioni@enpaparma.it