Normative Sicurezza per Covid19

In merito alle nuove normative sulla sicurezza per Covid19, elenchiamo di seguito le modalità di accesso e contatti della nostra sede:

1) Le richieste di adozione per gli animali ospiti o stallati presso Enpa Parma (cani, gatti, conigli, criceti, topolini, cavie peruviane ecc) saranno solo ed esclusivamente vagliate e gestite scrivendo alla mail: adozioni@enpaparma.it

Una volta mandata la mail vi manderemo in risposta il questionario pre-affido da compilare e rimandarci al medesimo indirizzo di posta elettronica. 

Se il questionario risulterà idoneo vi saranno proposti orari e giorni al fine di fissare appuntamento per colloquio individuale durante gli orari di apertura al pubblico e visione degli animali da adottare (se sono presso la sede – se sono in stallo si prenderà comunque appuntamento per colloquio e ci si accorderà per visionare gli animali in adozione).

– La compilazione del questionario non è vincolo di adozione. Solo dopo il colloquio e la firma del modulo di adozione (e passaggio di proprietà per i mici e i cani) gli animali saranno considerati adottati.

Siete pregati di aver pazienza se non rispondiamo immediatamente alla mail. Per evitare caos solo una volontaria è preposta a rispondere e visionare la casella postale. Risponderemo a tutti. Gli animali in adozione non finiscono mai, purtroppo, quindi ce ne saranno sempre in abbondanza per tutti.

2) Gli ingressi alla sede continueranno ad essere contingentati a 2 persona alla volta per adozioni e per problematiche complicate per le quali serve parlare con volontari di riferimento. Pertanto, per qualsiasi problema complesso, per il quale serve confrontarsi personalmente con noi, siete pregati di telefonare presso la sede al 0521/1716793 e fissare un appuntamento. Per le adozioni vedasi il punto 1.

3) La visita agli animali ospitati presso la nostra sede in via Buffolara 52 saranno consentite ad 1 persona alla volta, solo previa compilazione del questionario e fissato appuntamento.

4) Al momento non sarà possibile “far visita” agli animali ospitati in sede.

Sappiamo che questo comporterà un notevole disagio a voi e a noi, che le adozioni saranno più difficili. Ma siamo fiduciosi che capirete la necessità di tutelare tutti i nostri meravigliosi volontari (siamo tutti volontari, dalla Presidente all’ultimo volontario arrivato) e di conseguenza a tutelare i nostri animali ospitati, perché se non ci sono i volontari, gli animali non mangiano e non ricevono le terapie necessarie.

Grazie di cuore!

ASIA

Asia, alla catena sotto un albero senza riparo!
Asia è una femmina meticcia pastore di 4 anni, taglia medio-grande (35 kg) che a volontari dell’ “Associazione Diritti per gli Animali” hanno tolto da una situazione problematica e di maltrattamento: molti mesi alla catena sotto un albero senza alcun riparo e senza essere mai liberata! . Attualmente è collocata in una pensione pagata dai volontari.

Asia è un cane veramente speciale!

Asia è un cane, che nonostante le privazioni subite, non ha subito traumi.
Equilibrata, molto intelligente, affettuosa, interagisce molto bene con le persone.
 Ha imparato, in breve tempo  permanere anche in casa,  essere condotta guinzaglio,andare  d’accordo con i gattie con gli altri cani.  Ciò lo riteniamo veramente straordinario visto il suo passato!

E’ adatta a singoli o a  famiglie con giardino o adeguati spazi verdi (non è adatta vivere in appartamento). 
Verrà consegnata microchippata, vaccinata e sterilizzata

Emilio Flaminio Bibini
Volontario
 per il recupero animali sul territorio

Responsabile BoreENPA Ente Nazionale Protezione Animali
sezione Borgotaro
……………………….43030 bore PRlocalità Ferrari, 24Btel e fax 0525 79593cell. 333 4859 671www.psichenatura.itinfo@psichenatura.it

CIP e CIOP

Gattini in cerca di una casa, ora in stallo presso Ambra, una delle generose balie che li ha allevati. Sono autonomi.

CIP e CIOP Sono due maschietti, di quasi tre mesi, svezzati e sverminati (in foto sono il tigrato e il bianco).

Per info e adozione potete compilare il questionario pre affido al seguente link 👉👉https://www.enpaparma.it/questionario-pre-affido/👈👈👈 oppure chiamare in sede al 0521.1716793 durante le aperture al pubblico giovedì dalle 17 alle 19 o al sabato dalle 10 alle 13. Grazie

Mimì e Milù

MIMÍ e MILÚ sono due meraviglie, coccolone e affettuose. Cercano una famiglia, hanno 3 mesi, sono sverminate e in attesa di fare vaccino. Al momento hanno terminato terapia antibiotica per rinite. Si trovano a Pastorello accudite dalla persona che le ha trovate Per info e adozione potete compilare il questionario pre affido al seguente link 👉👉https://www.enpaparma.it/questionario-pre-affido/👈👈👈 oppure chiamare in sede al 0521.1716793 durante le aperture al pubblico giovedì dalle 17 alle 19 o al sabato dalle 10 alle 13. Grazie

LARA, EZIO, BAYEK e PIPPO

Gattini da adottare ne abbiamo ancora, altri 4 bellissimi piccini sempre ospitati da Ilaria. Saranno vaccinati tra poco. Ve li presentiamo sono : Lara, Ezio Bayek e Pippo. Per info e adozione potete compilare il questionario pre affido al seguente link 👉👉https://www.enpaparma.it/questionario-pre-affido/👈👈👈 oppure chiamare in sede al 0521.1716793 durante le aperture al pubblico giovedì dalle 17 alle 19 o al sabato dalle 10 alle 13. Grazie