MORITO

Ciao io sono Morito, sono un giovane maschietto bianco e nero, sono piccolino e con le persone dolcissimo!!!!! Non capisco proprio come sono finito qua dentro, dietro a questa porta di metallo e rete che mi impedisce di vedere cosa succede là fuori……..Mi impedisce di vedere se la mia famiglia torna a prendermi….magari essendo chiuso qui dentro loro non mi vedono!!!!!
Vi prego fatemi uscire in modo che possa farmi vedere da loro, di certo qualcuno là fuori mi cerca, non posso credere che abbiano lasciato proprio me in gabbia, di sicuro c’è stato uno sbaglio, di certo la mia famiglia sta tornando a prendermi per non lasciarmi mai più in questo posto che chiamano canile, dove ci sono tantissimi altri cani tutti tristi e tutti chiusi in gabbia.

Io sono ancora giovane, sono vivace, attivo e per questo ho ancora tanta voglia di vivere e di dare amore così come ho fatto finora.

Non lasciatemi qui ancora per molto, sono un bravo cagnolino che dispensa baci e coccole a tutti, (anche se a volte i bambini che mi fanno i dispetti mi innervosiscono) sono un compagno perfetto per le vostre giornate……..ma perchè sono qua? Perchè mi trovo in gabbia?
Sono a Parma, chiunque volesse farmi uscire deve chiamare al più presto Daniela 348 1013553 ( dopo le 13,30) danielacamorali@hotmail.it !
Fate presto vi prego!!!!!!